Vai ai contenuti

Menu principale:

Book visitatori

Nome



Commento








In data: 15-06-17 alle ore: 10:24 Kennlafe scrive:
Probiotics And Amoxicillin [url=http://lasix.ccrpdc.com/buying-lasix.php]Buying Lasix[/url] Does Keflex Work For Boils Cialis Sales Online [url=http://online-priligy.priliorder.com]Online Priligy[/url] Levitra Somministrazione
In data: 13-12-16 alle ore: 9:07 Maurizio scrive:
Cari amici, seguiteci su Facebook, alla pagina "Associazione Culturale Sikilia", sarete sempre aggiornati, in tempo reale, di tutte le nostre iniziative. Mettete il "mi piace" e restate con noi!!
In data: 06-07-16 alle ore: 9:38 Maurizio scrive:
Cari amici, la Compagnia Sikilia si esibirà il 14 Luglio, alle ore 21, al Parco Comunale Anselmi di Nicolosi (CT), con la Baronessa di Carini! Veniteci a trovare!!
In data: 16-06-16 alle ore: 14:52 Maurizio scrive:
Carissimi amici, abbiamo concluso la prima stagione teatrale con una cena meravigliosa, all'insegna del buon cibo, con la collaborazione di Slow Food e soprattutto di Severino Bucalo, e con un po' di buona musica, con Davide Campisi. Stiamo lavorando sodo per il nuovo cartellone, ma state in campana... quest'estate ne vedrete delle belle!!! Per chi non l'avesse ancora fatto, mettete il "mi piace" sulla nostra pagina "FB" e seguiteci!!!
In data: 24-03-16 alle ore: 13:11 Cettina scrive:
Salve amici! E' con vera gioia e con l'entusiasmo che ci contraddistingue che vi comunichiamo la decisione di riproporre, subito dopo Pasqua, due repliche di RESURREXIT - Il mistero pasquale di Cristo, un'opera musicale-teatrale che l'anno scorso ci ha fatto vivere momenti di intensa commozione. Andremo in scena il 02 Aprile alle 20.30 e il 03 Aprile alle 19.30 presso il Teatro Val D'Agrò, insieme ai nostri amici della Corale Theotòkos e di Padre Roberto Romeo che ci ha regalato la gioia di essere nuovamente tra noi. Vi aspettiamo numerosi, non fateci mancare il vostro sostegno per poter continuare a credere nei sogni!!! Auguri a tutti di una Santa Pasqua dai SIKILIA!
In data: 02-03-16 alle ore: 20:46 Maurizio scrive:
Abbiamo cantato, ballato e battuto le mani. Ci siamo divertiti!!Adesso affrontiamo un argomento serio! L'Associazione Querelle propone, il 19/20 Marzo, "Nessun'altra mai". Un'opera che parla della violenza sulle donne. Un lavoro impegnato ed interessante. Venite al Teatro Val d'Agrò, la stagione teatrale 2015/2016 Passione Teatro On sta entusiasmando tutti!!
In data: 24-02-16 alle ore: 15:08 Maurizio scrive:
Amici!!!!! Vincenzo Spampinato e Gino Astorina ci hanno entusiasmato!!!!! Adesso buttiamoci a capofitto nel prossimo fine settimana. I Beddi ci faranno ballare, cantare e divertire con tanta buona musica! Venite, venite, venite, anzi, come dicono i "Beddi", arricugghitivi!!!!!! Prenotate!!
In data: 28-01-16 alle ore: 9:48 Cettina scrive:
Carissimi amici, mi rivolgo a tutti voi, ma soprattutto al nostro amato pubblico che ci riempie il Teatro e ci sostiene nelle scelte, per invitarvi a partecipare numerosi al prossimo spettacolo fuori programma di giorno 21 febbraio, domenica, dal titolo: "70 MA NON LI DIMOSTRA" con GINO ASTORINA e VINCENZO SPAMPINATO. Un divertentissimo spettacolo tra concerto e cabaret, con i più famosi successi degli anni '70; una strana coppia per raccontare gli anni del beat, della protesta e dei figli dei fiori. Seguiranno I BEDDI, in cartellone il 27 e 28 Febbraio, con "L'ARMATA DEI PUPI SICILIANI", musicanti DOC che la musica la scrivono con la lettera maiuscola!!!! Vi invito a prenotarvi telefonando al 339/2727905 e a seguirci sulla pagina fb di ASSOCIAZIONE CULTURALE SIKILIA. Un abbraccio a voi tutti! Felicità.... Cettina
In data: 20-01-16 alle ore: 21:03 Maurizio scrive:
Riprende il cartellone PASSIONETEATROON!!!! Quarto appuntamento: Totò Nocera con "Letizia Forever". IMPERDIBILE!!!!!! PRENOTATE PRENOTATE PRENOTATE!!!
In data: 29-12-15 alle ore: 20:22  scrive:
TEATROPASSIONEON sta andando ben oltre le nostre aspettative!!! Il teatro è sempre sold out!!! Il Gatto Blu, la Baronessa di Carini, La Marionettistica dei Fratelli Napoli, hanno tutti riscosso grande successo. E adesso, uno spettacolo fuori cartellone: Sogno (ma forse no) - con Piermarco Venditti e Ornella Cerro. Trasposizione in veste comica del "Sogno" di Pirandello. il 9 e 10 Gennaio 2016 al Teatro Val D'Agrò!!! Venite, gente, venite! Sarà un successo.....
In data: 02-12-15 alle ore: 12:55 Maurizio scrive:
Amici!!!! Gli spettacoli "La Baronessa di Carini" del 28 e 29 Novembre hanno registrato il tutto esaurito. Gli applausi scroscianti ed i complimenti che tutti ci hanno fatto ci hanno reso davvero orgogliosi del nostro lavoro. Se qualcuno se lo fosse perso, lo spettacolo si replica il 5/12 alle ore 20.30, unica data, per il momento. Sono rimasti pochissimi posti, quindi......datevi una mossa!!!!!Vi aspettiamo!!!!!
In data: 30-11-15 alle ore: 20:02 Silvia scrive:
Carissimi AMICI, giorno 05.12.2015 facciamo la replica dello spettacolo La Baronessa di Carini alle ore 20:30 venite tutti vi aspettiamo.
In data: 07-11-15 alle ore: 13:58 Cettina scrive:
Carissimi amici, se volete prenotare per lo spettacolo della BARONESSA DI CARINI il 28 novembre, sabato alle 20.30 o il 29 novembre domenica alle 18.30, potete farlo telefonando al 339/2727905. Vi aspettiamo numerosi. Un abbraccio a voi tutti!! Cettina
In data: 30-10-15 alle ore: 15:24 Maurizio scrive:
Lo spettacolo Cose Nostre.it della Compagnia Gatto Blu, prima data della stagione teatrale 2015/2016 è stato strepitoso!! Le due date hanno segnato il tutto esaurito ed il pubblico ha riso fino alle lacrime. I commenti sono stati entusiastici e tutti noi siamo felicissimi. Il prossimo appuntamento ci riguarda da vicino perchè ci esibiremo noi con "La Baronessa di Carini", uno spettacolo particolarmente emozionante, che abbiamo riveduto, ampliato ed arricchito, con l'aiuto preziosissimo del prof. Aurelio Rigoli. Venite al teatro, la vendita dei biglietti è già in corso e tra pochissimo cominceranno a scarseggiare. Affrettatevi.
In data: 16-09-15 alle ore: 14:57 Maurizio scrive:
PASSIONETEATROON!!!!!! E' ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti!!!! 8 Spettacoli da ottobre a maggio. Il tutto per appena 100 euro. Venite, affrettatevi, aiutateci a riaprire il teatro!! Gli spettacoli sono di assoluto livello!!! ABBONATEVIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
In data: 07-08-15 alle ore: 18:47  scrive:
Vi aspettiamo tutti il 16 Agosto alla Notte Bianca, in Piazza Madonna del Carmelo, alle 22.30. Ed ancora il 18 Agosto, a Roccalumera, in Piazza Municipio, Venite gente!!!!!!
In data: 29-07-15 alle ore: 11:55  scrive:
Cari miei sono molto contenta di quello che facciamo per tutti noi. Spero di continuare in quel modo sempre e ogni giorno con più forza.
In data: 03-06-15 alle ore: 20:11 Maurizio scrive:
Il Cartellone 2015/2016 è realtà!!!!!!! A brevissimo tutte le informazioni. Preparatevi ad abbonarvi perche ognuno degli otto spettacoli in programma è uno........spettacolo!!!!! Abbonatevi per avere i posti migliori! PASSIONETEATRO....ON
In data: 30-04-15 alle ore: 19:09 Maurizio scrive:
Domenica 3 Maggio 2015 la Compagnia Sikilia, nell'ambito della Festa della Primavera (rinviata il 22/03 per il maltempo), parteciperà alla sfilata per la via principale di Santa Teresa di Riva, indossando alcuni tra i costumi più belli utilizzati nei vari spettacoli rappresentati dalla Compagnia. Venite a vederci !!!!!
In data: 21-04-15 alle ore: 15:31 Maurizio (Pilato) scrive:
Si è rinnovata la magia del teatro. Resurrexit - Il Mistero Pasquale di Cristo, ha fatto registrare il tutto esaurito, circa mille presenze ci hanno fatto compagnia in sette repliche. I commenti sono stati entusiastici. Grazie a tutti e continuate a seguirci.
In data: 25-03-15 alle ore: 15:41  scrive:
Amici!!! Dopo la grande soddisfazione ottenuta per lo spettacolo nell'ambito della Festa della Primavera, ci accingiamo a vivere lo stupore della passione e resurrezione di Gesù con lo Spettacolo "Resurrexit". L'11 ed il 12 Aprile è già tutto esaurito. Non c'è più un solo posto libero. Dobbiamo riempire il teatro anche il 19 Aprile, alle 18.00 o alle 20.30. Prenotatevi!!!!!
In data: 20-02-15 alle ore: 12:52 Maurizio scrive:
La Compagnia Sikilia annuncia, con grande soddisfazione, che sarà presente alle manifestazioni organizzate per la nuova "Festa della Primavera" 2015 con esibizioni particolarmente significative. Inoltre, in collaborazione con la Parrocchia S.Maria di Portosalvo, stiamo preparando uno spettacolo dall'eccezionale contenuto in termini di intensità ed emotività, per la Pasqua, dal titolo "Resurrexit". Vi daremo notizie più precise, quanto prima! Stiamo arrivando.........
In data: 14-01-15 alle ore: 10:58 Cettina scrive:
Gentilissimi fans, desidero comunicarvi che giorno 24 gennaio 2015 alle ore 20.30, presso il Teatro Val D'Agrò in S.Teresa di Riva (ME), ripeteremo lo spettacolo TERREMIGRANTI 1908-1920 che ci ha dato grandi soddisfazioni in termini di critica e di pubblico. Alle varie rappresentazioni sono intervenuti tanti intellettuali,studiosi e cultori delle tradizioni popolari siciliane, tanta gente del settore, quali: registi, attori, personalità del mondo dello spettacolo, del teatro e della musica, amministratori e autorità di ogni tipo, che hanno confermato, con i loro applausi e la loro partecipazione massiccia, il successo di questa grande produzione teatrale dei SIKILIA. Con il vostro aiuto, il vostro passaparola, il vostro sostegno stiamo lavorando al progetto di realizzare un cartellone teatrale affinché sempre più gente possa avvicinarsi al Teatro ed appassionarsi ad esso. La Cultura è, secondo me, oggi più che mai, una grande risorsa di educazione, istruzione, divertimento ed intrattenimento, socializzazione e svago che può e deve essere condivisa e supportata dalle amministrazioni e da tutti noi. Non perdiamo i valori del cuore e del nostro passato, cerchiamo di accompagnare i nostri figli al Teatro, per far nascere in loro la curiosità verso interessi che abbiano una grande valenza culturale. Grazie, un abbraccio. Cettina
In data: 11-12-14 alle ore: 15:29 Maurizio scrive:
E tiriamo le somme: 6 repliche, sempre tutto esaurito!!! Quasi mille persone sono venute a vederci. Non era mai avvenuto a Santa Teresa di Riva! Il teatro pieno lo avevamo visto, ma sei sere in un mese e per lo stesso spettacolo, mai! Grazie a tutti quelli che sono venuti. Voi avete sancito l'enorme successo del nostro lavoro.
In data: 17-11-14 alle ore: 14:49 Maurizio scrive:
Che soddisfazione!!!!!Alla prima replica (a pagamento), il 15/11, i posti sono andati tutti esauriti!!! Bellissimo! E abbiamo tante prenotazioni per le successive repliche del 29 e 30 novembre e del 7 Dicembre. Prenotate, non perdetevi lo spettacolo. Un personaggio di spicco nell'ambiente teatrale-culturale nella riviera Jonica mi ha detto che "TerrEmigranti 1908-1920" è l'EVENTO CULTURALE DELL'ANNO!
In data: 16-11-14 alle ore: 12:25 giulia scrive:
scrivete in questo sitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
In data: 11-11-14 alle ore: 11:43 giulia scrive:
Venite a vedere questo spettacolo! E' un vero e proprio capolavoro , un vero successo e gli attori sono davvero validi , dei talenti, che mettono l'anima, il loro cuore , un grande impegno SUL PALCO; BISOGNA riconoscerlo e premiarlo andando numerosi e carichi a occupare le poltrone del teatro Val D' Agrò e ad apprezzare e applaudire la bravura, il talento, la validità di ognuno degli attori che balla, canta e recita sulle tavole di quel palco, sul quale si piange, si ride,ci si emoziona, e su quale ognuno di noi ha fatto un sacco di sacrifici, è cresciuto, si è sperimentato, si è emozionato, rivive da attore le storie sia realmente accadute sia inventate che deve mettere in scena!!!!! siamo unici e abbiamo dato una vera e propria svolta alla visione del teatro e della nostra compagnia!! continuiamo cosi perchè siamo davvero i numeri uno.......vi amooooooooo Sikilia
In data: 10-11-14 alle ore: 15:15  scrive:
Mamma mia ragazzi la serata di ieri!!!!!!!!!L'emozione vissuta è irraccontabile!!!!!Venite a vedere lo spettacolo e fate presto a prenotare: non rischiate di non traovare posto.
In data: 04-11-14 alle ore: 18:48 GIUGIU scrive:
una nuova avventura per tutti i SIKILIA , una grande e indistruttibile famiglia che non si lascia intimorire e buttare giù da nessuna difficoltà, ma cerca di cogliere sempre il lato positivo di ogni cosa e di andare avanti a testa alta!!!! UBUNTUUU RAGZZI VI AMO PIù DELLA MIA VITA
In data: 04-11-14 alle ore: 13:39 Cettina scrive:
Carissimi followers, desideriamo invitarvi a partecipare e prenotare un posto al Teatro Val D'Agrò per vedere il nostro nuovo lavoro teatrale dal titolo TERREMIGRANTI 1908-1920, una pièce teatrale-musicale che ha impegnato la Compagnia per circa 4 anni e finalmente è pronta per essere rappresentata. Ha richiesto il lavoro, il sacrificio e l'impegno di tutti gli artisti e musicisti che hanno collaborato attivamente affinché si potesse realizzare lo spettacolo nel migliore dei modi. Ringrazio tantissimo ognuno di loro per il contributo enorme che hanno fornito; con essi desidero ringraziare Quartar Studio 58 di Gianfranco Stracuzzi e Carmelo Ucchino per il montaggio video e fotografico di grande interesse; i genitori dei ragazzi, i collaboratori ed amici che non si vedono, perchè dietro le quinte, ma che lavorano in silenzio, e cioè: Christian e Angelo, la Sig.ra Luisa, il Sig.Pippo, Danilo, Severino, Samuel, Ludovico, Antonio, i tecnici: Davide,Francesco e Gino, Riccardo, i Signori Macchia, Marcello, mio marito Alfredo senza il quale non avrei potuto imbarcarmi in questa avventura, i miei genitori, soprattutto mia madre... sempre presente, attiva e collaborativa. Se volete far rivivere il Teatro, dateci una mano...!!!! Vi voglio bene! Cettina
In data: 04-11-14 alle ore: 9:06 Maurizio Leo scrive:
meno cinque.......cominciano a tremare le gambe..........
In data: 30-10-14 alle ore: 15:01 webmaster scrive:
Messaggio di controllo.
In data: 20-08-13 alle ore: 11:08 Maurizio scrive:
SIAMO PRONTI A RICOMINCIARE GLI SPETTACOLI!!!! QUEST'ANNO GRANDE ATTRAZIONE: MOBY DICK SUL PALCO CON NOI !!!!!! CRI NON TI ARRABBIARE LO SAI CHE TI VOGLIO BENE ...
In data: 02-08-13 alle ore: 13:08 Cettina scrive:
Buongiorno a tutti i nostri fans ed amici!! Desideriamo informarvi su alcune date di spettacoli della nostra Compagnia nel caso in cui voleste onorarci della vostra presenza! Iniziamo con la data dell'11 di agosto a Rocchenere (ME), in cui prenderemo parte ad una serata organizzata all'insegna delle tradizioni popolari. Interverranno altri gruppi della Riviera Jonica ed avremo 30 minuti ciascuno per esibirci e presentare un estratto di un repertorio ben pi vasto. L'inizio previsto per le 21.30. Ci piace l'idea di condividere momenti collettivi con persone che condividono l'amore per la nostra terra;il 12 agosto appuntamento all'Oasi Sant'Antonio a Furci Siculo (ME), ospiti di Santino Mascena, in cui presenteremo per intero lo spettacolo teatrale-musicale "PERCORSI MEDITERRANEI" alle ore 20.30; il 13 agosto saremo ad Avola, magnifica piazza, in occasione della "festa delle mandorle", in cui rappresenteremo sempre "PERCORSI MEDITERRANEI", una ballata siciliana con diversi quadri della vita popolare siciliana, alle ore 21.30; il 15 e 16 agosto saremo a Santo Stefano di Camastra per rappresentare due spettacoli: il 15 "PERCORSI MEDITERRANEI" e il 16 "LA CORONA DI ROSE", di fronte a tutta la cittadinanza ma anche alla Delegazione Americana degli Stefanesi, in visita in quei giorni nella cittadina tirrenica.Ci saranno altri appuntamenti di cui ancora non conosciamo le date, ma che presto vi faremo sapere! Vi aspettiamo numerosi! Un abbraccio a tutti! Approfitto di questo messaggio per ringraziare tutti i ragazzi della Compagnia per il grande lavoro compiuto, per la professionalit e l'impegno che hanno dimostrato nelle prove per la realizzazione degli spettacoli, per la loro ferma e sicura scelta di appartenenza al gruppo e per l'affetto, l'amicizia e la disponibilit che li contraddistingue, rendendoli unici e speciali!! Un bacio a tutti, Cettina
In data: 02-05-13 alle ore: 18:21 Nicola Mirenda scrive:
Non riesco a dare una spiegazione logica o quali sono le motivazioni o variabili per il quale si incontrano degli individui che non si sono mai visti e che nella vita di tutti i giorni vivono esperienze diverse , poi per caso si ritrovano , qual' la componente chimica o il momento magico ? Succede e anche questa volta non ci sono risposte e quando accade questo , tutto quello che si fa con queste componenti un esplosione di successo e di emozioni e mi riferisco con parole chiare ai Sikilia ,i giovani di Santa Teresa di Riva , e al gruppo di Santo Stefano di Camastra della Corona di Rose che ha reso possibile tutto questo. Grazie Nicola
In data: 02-05-13 alle ore: 16:38 giulia scrive:
SIAMO UNICI,IMBATTIBILI E NESSUNO E NIENTE PUO' SCONFIGGERCI,DISTRUGGERCI E FARCI PERDERE LA VOGLIA E L'AMORE PER QUALCOSA DI COSI MAGICO E ENTUSIASMANTE !!! GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI A OGNUNO DI NOI PER AVER COLLABORATO A METTERE IN SCENA QUESTO SPLENDIDO SPETTACOLO !! bravi a tutti!!
In data: 02-05-13 alle ore: 16:34 Giulia Scorza scrive:
UN'ATMOSFERA STUPENDA,IL CUORE BATTE A MILLE ALL'ORA E L'ADRENALINA PERCORRE TUTTO IL MIO CORPO APPENA METTO PIEDE SUL PALCO E INCOMINCIO A IMMEDESIMARMI NELLA SCENA E A CANTARE QUELLE CANZONI CHE DANNO UN TOCCO IN PIU', CARATTERISTICO AGLI SPETTACOLI! SONO UNA DELLE PIU' PICCOLE E SONO CRESCIUTA DENTRO IL TEATRO TRA I SIKILIA, PERSONE STUPENDE CHE ACCOLGONO TUTTI A BRACCIA APERTE CON IL SORRISO SULLE LABBRA E METTENDOTI AL TUO AGIO. SONO LA FIGLIA DI CETTINA E SONO FIERA E ORGOGLIOSA DEL LAVORO CHE LEI CON L'AIUTO DI TUTTI I SIKILIA RIUSCITA A CREARE E SONO RIMASTA ESTASIATA AFFASCINATA DAL BELLISSIMO LAVORO DI FILIPPO FRATANTONI CHE STATO DAVVERO DISPONIBILISSIMO ,AFFETTUOSO,CI HA DATO UNA GRANDE OCCASIONE E SONO E SIAMO CONTENTI DI AVERLO INCONTRATO SULLA NOSTRA VIA , NEL NOSTRO VIAGGIO NEL CAMPO DEL TEATRO. GRANDI SIKILIA, UN'ALTRO TRAGUARDO RAGGIUNTO,UN ALTRO SUCCESSO UN'ALTRA GRANDE SODDISFAZIONE DOPO TANTA FATICA, DOPO TANTO LAVORO. VI AMO mia grande e calorosa famiglia, grazie di avermi dato la possibilit di far parte della vostra famiglia e grazie per avermi fatto da sorelle fratelli, Tutto!!! Questo spettacolo per me stato un mettermi in gioco, un migliorarmi ed stata una grande emozione soprattutto per aver condiviso questa gioia e ogni momento della mia vita con voi!! Grazieee!!! dalla vostra giugiu
In data: 02-05-13 alle ore: 12:50 FRANCESCO RE SINDACO scrive:

In data: 02-05-13 alle ore: 12:47 Francesco Re scrive:
Carissimi, queste righe vogliono esprimere la nostra gratitudine per la splendida serata e le emozioni che ci avete donato. Abbiamo visto uno spettacolo bello, toccante, con un ritmo incalzante che ha tenuto sempre alta l'attenzione di noi stefanesi. Nulla stato lasciato al caso, avete curato ogni aspetto con grazia, bellezza, profondit e sicurezza in ogni espressione: nella danza, nella recitazione, nel canto e nella musica. Ci vuole amore, sensibilit e grande talento per condividere le tradizione e la cultura altrui e realizzarle come fossero proprie. E' l'ennesima conferma che dalla passione e dall'amicizia possono nascere cose straordinarie. Grazie e complimenti a tutti i ragazzi della compagnia Sikilia a nome mio e di tutta la comunit stefanese. In data: 01-05-13 alle ore: 10:45 Salvatore Famularo scrive:
Negli ultimi mesi, settimane, giorni la domanda ricorrente stata: "ma come nasce l'idea de' La corona di rose?". La risposta non sta tanto dallo spunto della "mattonella pittata" du Cimiteru vecchiu con l'epigrafe tombale di Nonziata, di Antonio e Andrea. Secondo me nasce da una forte spinta interiore di chi si sente radicato nella realt in cui vive. Da un forte sentimento di appartenenza alla propria Comunit dove ogni vicenda, personaggio e anche ogni piccolo elemento, in questo caso una mattonella pittata, diventano lo spunto per scrivere un piccolo-grande racconto. Piccolo, s, ma non banale. Un piccolo racconto che contiene un grande messaggio, il pi grande di tutti, che i latini scrivono in tre parole: "Omnia vincit Amor". In questo tempo come all'epoca delle vicende narrate (1860-1878)il messaggio dell'amore sempre attuale. Grazie Filippo! Non potevi trovare ispirazione migliore per farci riflettere sull'importanza di vivere il nostro tempo con intensit e da protagonisti perch in Nonziata, Antonio e Andrea ci sono i giovani di ogni tempo sempre capaci di trasmettere emozioni, di innamorarsi e morire per l'amore della loro vita. Grazie a Cettina Sciacca e ai Sikila per il lavoro realizzato con con la cura di ogni particolare e con la sensibilit di chi fa del teatro lo specchio dell'esistenza di ogni uomo. Ad majora.
In data: 28-04-13 alle ore: 12:21 Michele scrive:
Ieri sera ho visto la prima di (Corona di rose) a Santo Stefano di Camastra, sono rimasto come tante altre persone estasiato della bravura e la professionalit degli attori, sono riusciti a ricreare un periodo del paese con maestria,insieme a un entusiasmante scrittore (Filippo Fratantoni) che secondo me a scritto un vero capolavoro Michele
In data: 10-04-13 alle ore: 15:29 Maurizio scrive:
Carissimi amici che ci seguite: stiamo preparando una nuova opera emozionantissima: La corona di Rose. La prima (e la seconda) a Santo Stefano di Camastra il 27 e 28 Aprile e poi ... in giro per il mondo!!!!
In data: 07-01-13 alle ore: 12:43 Roberto scrive:
Ciao a tutta la Compagnia. Colgo l'occasione per complimentarmi in relazione alla magica atmosfera da Voi creata giorno 22 Dicembre 2012 a S.Alessio Siculo. Scusate se scrivo solo oggi ma non essendo del luogo mi venuto un tantino difficile trovare il vostro sito ed indirizzo. Provveder a spedirVi qualche foto della rappresentazione tenutasi in Chiesa. Siete capaci di grandi cose. Continuate cos. Il mondo ha bisogno di Voi. In bocca al lupo per il Vostro percorso e la Vostra forza. Spero di rivederVi presto. Roberto.
In data: 19-12-12 alle ore: 13:46  scrive:
Salve a tutti! Vorrei informarvi che, in questo periodo natalizio, la Compagnia SIKILIA sar presente sul territorio con il concerto "NATALE SICILIANO" nei seguenti giorni: il 22 dicembre a S. Alessio Siculo nella Chiesa Madre alle ore 19.00, dopo una sfilata per le vie del paese che avr inizio alle ore 16.30; il 23 dicembre a S. Angelo di Brolo nella Chiesa Madre alle ore 20.30; il 27 dicembre a S. Teresa di Riva (frazione di Misserio) nella Chiesa di San Vito alle ore 18.30; il 29 dicembre a Furci Siculo presso l'Oasi Sant' Antonio alle ore 17.30. I concerti natalizi e la sfilata saranno allietati dal suono della zampogna suonata dal maestro Pippo Tam! Vi aspettiamo numerosi! Un abbraccio, Cettina
In data: 27-10-12 alle ore: 16:08 Maurizio scrive:
EEE SI RICOMINCIAAAAAAAAA! Va bene cos forte? Ma questa volta sul serio.....
In data: 17-10-12 alle ore: 11:33 Diego scrive:
Maurizio...puoi dirlo forte!
In data: 26-01-12 alle ore: 14:52 Maurizio scrive:
27.01.2012 e si ricomincia ....
In data: 06-01-12 alle ore: 13:17 Daniele scrive:
Complimenti! Ho scoperto il sito quasi per caso. Farvi i complimenti il minimo! Daniele
In data: 20-12-11 alle ore: 12:49 Santino scrive:
Se volete apprezzare la semplicit e la suggestivit del nostro "NATALE SICILIANO" vi aspettiamo giorno 22 Dicembre 2011 a Sant'Angelo di Brolo (ME), carinissimo Comune collinare della zona tirrenica e giorno 28 Dicembre 2011 all'Oasi Sant'Antonio di Furci Siculo(ME). Venite a vederci! Vi aspettiamo.
In data: 15-12-10 alle ore: 13:39 GIULIETTA=) scrive:
SIKILIA SEMPRE NEL MIO CUORICINO
In data: 06-12-10 alle ore: 14:18 Maurizio scrive:
Attenzione: guardate tutti marted mattina 7/12 alle ore 8.30 RAI3 !!
In data: 27-07-10 alle ore: 14:58 Maurizio scrive:
Per chi vuol vederci, siamo l'11/8 ad Acquedolci con la Baronessa di Carini, il 18/8 a Gallodoro con Percorsi Mediterranei, ed il 19/8 a Nizza di Sicilia con Di Sicilia Gli Eroi. Venite, gente!!!
In data: 24-05-10 alle ore: 16:59 giulietta=) scrive:
ragazzi vi amo tanto siamo un gruppo da ammirare perch sempre uniti, un momento di sconforto rattrista l,intero gruppo e un momento di gioia ci rende tutti felici. Vi amo e siete un gruppo stupendo al quale sono felice di far parte!=)(=
In data: 18-05-10 alle ore: 0:20 Davide scrive:
"tieni strette quelle persone che ti strappano un sorriso non appena ti scesa una lacrima,che riescono sempre a dimostrarti che per loro tu sei indispensabile,che ti crescono e ti insegnano giorno per giorno..." W SIKILIA.
In data: 06-05-10 alle ore: 9:04 Maurizio scrive:
Nel sonno, fui gettato a terra, dal letto, e su di me, crollarono non so quali pesi...
In data: 29-04-10 alle ore: 23:37 giulietta!=) scrive:
sikilia siete stupendi e sono felice di poter crescere e maturare in una famiglia cos unita e speciale.Vi amo miltissimo e vi porter sempre nel mio cuore non dimenticando i ragazzi che c'erano prima come gianco' seby ecc ecc =)siamo miticiiiiiiiiiiiii!vattttdb!!!!!!!!!!
In data: 28-04-10 alle ore: 3:28 SEBY scrive:
SEMPRE NEL CUORE "SIKILIA".....SPERO DI RIVEDERVI AL PI PRESTO.... LO STATA ANCHE X ME UNA GRANDE FAMIGLIA X CAUSA DI FORZA MAGGIORE HO DOVUTO RINUNCIARE A QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA SEMPRE + NUMEROSA E PROFESSIONALE SIETE UNICIIII VI AMOO UN BACIONE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO E UN IN BOCCA AL LUPO DI VERO CUORE AI NUOVI ENTRATI ... SEBY X SEMPRE UNO DI VOI
In data: 25-04-10 alle ore: 15:46 giovanni sacc scrive:
Ma chi sono questi baldi giovani che esprimono tanta gioia con i loro balli ... con i loro canti e con i loro splendidi sorrisi ... mi sa che li conosco ....:-)...questa cari amici sono una grande famiglia per me ... ci son finito dentro all'et di 8 anni e ancora oggi mi scateno ... mi sfogo e mi diverto insieme a loro ... e credo che questo sogno continuer per sempre ... grazie Sikila ... siete la mia II famiglia ... grazie cettina e grazie salvatore di avermi fatto capire cosa significa crescere e sapersi comportare con il mondo esterno ... grazie di avermi sopportato in questi anni e so che non stato facile ... grazie di avermi fatto capire "IL SENSO DELLA VITA SERVENDOMI DELLA MUSICA " ... GRAZIE.
In data: 24-04-10 alle ore: 21:25 filippo scrive:
bellissimo
In data: 23-04-10 alle ore: 0:14 giuliettaaa!=) scrive:
questo sito mamma fenomenale e pi guardo le foto pi noto quanto siamo uniti e che compagnia bellissima siamo !!!!=)
In data: 21-04-10 alle ore: 23:30 giulia scrive:
mamma tattttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!IL SITO VENUTO BELLISSIMO!
In data: 15-04-10 alle ore: 22:40 Serena scrive:
Purtroppo tante persone ignorano la bellezza e l'importanza delle proprie tradizioni ... respirare i profumi di anni di storia, ammirare i colori della propria terra, assaporare i ricordi della propria cultura ... viverla e amarla in tutto e per tutto ... una cosa meravigliosa che affascina e tiene unite delle persone che sono legate profondamente dall'interesse a non dimenticare mai ci che fa parte di noi ed dentro di noi!!! E' proprio questo ci che ci amalgama cos perfettamente non solo in palcoscenico ma nella vita di tutti i giorni... Sikilia una realt meravigliosa, un mondo in cui i veri valori della famiglia, dell'amicizia, ma ancor pi, della vita sono costantemente presenti e continuamente trasmessi... Sono profondamente orgogliosa di farne parte e di esser cresciuta in mezzo a persone vere e sincere che hanno arricchito la mia vita!! UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!! =)
In data: 14-04-10 alle ore: 9:06 Maurizio scrive:
Fermo restando un lieve malumore (in via di guarigione) per essere stato nominato soltanto alla pagina 72 del bestseller del 2009, manifesto pubblicamente la mia felicit ed il mio orgoglio per far parte della famiglia allargata Sikilia. Stiamo facendo cose grandi. Cettina, you are not alone (Ho scritto in inglese per far vedere che so...). Uno zio felice.
In data: 06-04-10 alle ore: 12:10 Cettina scrive:
Superfantastico lavoro! Avevo sempre desiderato realizzare un sito che fosse meritevole del successo e dell'impegno dei Sikilia e che ne rappresentasse pienamente l'anima e l'essenza pi profonda e devo dire grazie a te, Francesco, per aver reso possibile tutto ci! Ai Sikilia auguro lunga vita, tanta forza e molta umilt! Peccato per coloro che non vorranno condividere con noi la gioia di stare insieme, la sete di cultura ed arte che ci accomuna! Crediamo in un teatro come occasione di aggregazione e di ricerca, un teatro che sia luogo della necessit, dell'urgenza delle passioni e delle energie creative. Crediamo in un teatro come luogo di "resistenza" che si contrapponga ai non luoghi, alle aree di passaggio prive di energie costruttive, un teatro che sia lo spazio dove i sogni prendono forma, dove si possa "trovare casa", un luogo preciso in cui poter condividere tutto, trovare la nostra identit ed esprimerci liberamente. Il nostro teatro ha una valenza soprattutto sociale, nonch artistica e culturale di cui andiamo fieri! "Noi siam fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni" (W.Shakespeare) Continuiamo insieme il nostro cammino... Vi amo tutti!! Ad maiora, sempre! Cettina
In data: 06-04-10 alle ore: 10:33 Santino scrive:
Veramente un bel lavoro!!!!! Complimenti a Francesco per il capolavoro realizzato, complimenti ai SIKILIA per l'unione, la forza e per il rappresentare la vera immagine della piccola nostra grande TERRA di sicilia!!! Ciao! Tac Tac Tac
Torna ai contenuti | Torna al menu